Ristorante

ristorante il confine
Immagina un ambiente accogliente e gradevole, dove si respira un clima tipico famigliare fra un caldo arredo in legno, tovaglie bianche e la tipica allegria di un tempo: il Ristorante e Pizzeria Il Confine, complice anche la sua meravigliosa posizione geografica, è tutto ciò che cerchi per un giorno perfetto.

Situato nel meraviglioso borgo di Noci, nella frazione di Lamadacqua, Il Confine offre la possibilità di organizzare feste ed eventi approfittando dell’ampia sala interna o dello spazio esterno immerso nel verde della campagna pugliese, e che vanta ben 120 coperti da un elegante gazebo.

Aperto nel 1985, il ristorante Il Confine porta avanti da più di 35 anni una passione famigliare per il cibo e per gli ingredienti genuini, con i quali vengono proposti i tanti piatti della tradizione presenti nel menù.

La pizza poi, rigorosamente cotta nel forno a legna, è la ciliegina sulla torta di un’offerta gastronomica davvero completa. 

Il nostro locale


La Location perfetta e ideale per 

i vostri momenti più 

importanti e speciali.


Il nostro Staff

La cucina del Ristorante Pizzeria Il Confine è decisamente “rosa”: gestita da Elisa, una vera e propria regina dei fornelli, è portata avanti con immutata passione e dedizione da oltre trentacinque anni. La sua cucina è un concentrato di emozioni e sensazioni per il palato utilizzando ingredienti e prodotti a km 0.

La pizza è il pasto simbolo della cucina mediterranea e Pierino con sapiente maestria le prepara con materie prime d’eccellenza a km 0 e cotte rigorosamente nel forno a legna.

Catia è la responsabile di sala, assicura il funzionamento del servizio di ristorazione. Si occupa dell’aspetto estetico della sala, dirige e controlla il lavoro dei camerieri; si occupa dell’accoglienza dei clienti e presenta il menù e la carta dei vini. Consiglia i clienti sulle scelte e raccoglie eventuali reclami e indicazioni per il miglioramento del servizio.

Dove siamo

Seguici su Facebook

Torna su